Costo
€ 244,00
Tecnologia, informatica e telemedicina sono gli strumenti su cui è possibile ridisegnare il servizio sanitario, per renderlo più performante da tutti i punti di vista: migliorano i servizi per il cittadino, si riducono i costi e gli oneri di gestione.
Il programma di certificazione EIPASS Sanità digitale ripercorre l’iter di sviluppo della sanità elettronica e le principali soluzioni applicative di eHealth attualmente in fase di progettazione o sperimentazione presso le varie strutture-aziende sanitarie del territorio nazionale, regionale, locale. Inoltre si analizzano i compiti delle Centrali Operative 118, con un focus sul software gestionale e sulle sue funzionalità.
La certificazione informatica Sanità digitale risponde alle esigenze di chi svolge, intende o si prepara a svolgere una qualsiasi delle professioni sanitarie in ambito farmaceutico, chirurgico, infermieristico, ostetrico, riabilitativo, tecnico sanitario (diagnostico – assistenziale).
Al termine del corso l’utente sarà in grado di:
Certificazione informatica di livello intermedio riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione (MIUR), costituisce titolo valido per il riconoscimento di punteggio nell’ambito scolastico, universitario e concorsuale.